Attività

La nostra attività principale, consiste nel realizzare impianti di segnalamento ferroviario, dalla progettazione, l’installazione, la messa in servizio, la formazione del personale e l’assistenza.

Grazie alla scelta di divenire fornitore di RFI la M. PAVANI ha sostenuto investimenti innovativi, in particolare per quanto riguarda l’acquisizione delle dotazioni informatiche e delle strumentazioni per la verifica automatica dei cablaggi.

Il carattere innovativo di tali investimenti risulta in primo luogo dalla necessità di rispondere alle nuove norme e specifiche tecniche emesse da RFI (IS717), che richiedono l’adozione di un software specialistico per la numerazione automatica dei cablaggi e un secondo software per la verifica automatica dei cablaggi.

L’implementazione di questo sistema all’interno dell’impresa ha comportato un significativo sviluppo per le verifiche ed il collaudo dei prodotti e consente all’azienda stessa di offrire le più ampie garanzie di affidabilità.

Con le nostre risorse, ci siamo specializzati con nuove attrezzature per la progettazione e la realizzazione di impianti di riscaldamento per lo snevamento degli scambi ed impianti di telecomunicazione, più nello specifico: telefonia selettiva, diffusione sonora, e tutti gli interventi necessari ad attestare,giuntare, collaudare cavi in rame e fibre ottiche.