Filosofia

Il nostro intento è quello di ridurre i consumi energetici , diminuire i consumi di beni, cercare le migliori soluzioni tecnologiche a più basso impatto ambientale, gestire i rifiuti prodotti in maniera eco-compatibile attraverso il coinvolgimento della forza lavoro, cercando il più possibile di rispettare l’ambiente in cui viviamo e in cui cresceranno le future generazioni.

Zero Infortuni. Questo è il nostro ‘obiettivo principale, consapevole di avere una mission impegnativa, ma siamo impegnati a raggiungerlo attraverso una campagna di formazione ed informazione continua e una fase di responsabilizzazione dei nostri uomini direttamente sul campo.

Al fine di garantire sempre un più alto standard dei servizi proposti e dei prodotti venduti, viene posta massima attenzione all’organizzazione tecnico gestionale qualitativa e professionale nella gestione di tutte le fasi lavorative, derivanti sia da contratti pubblici che privati. La qualità prima della quantità o della velocità. Questa è la nostra filosofia di operare e il nostro metodo d’approccio per qualsiasi lavoro.

Ogni persona è unica, con una propria storia, esperienze e capacità. Per questo motivo, Pavani investe nello sviluppo delle competenze e del talento dei collaboratori adottando una gestione aziendale basata sulla comprensione, il rispetto e la valorizzazione delle differenze (genere, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità, credo religioso e qualsiasi altra possibile forma discriminante).”

Pavani Group si impegna a creare le condizioni lavorative migliori per i dipendenti consentendo a ciascuno di essi di esprimersi al meglio, combattendo in tal modo stereotipi e reticenze culturali che tutt’ora affliggono il mondo del lavoro. Solo garantendo eguali opportunità di crescita personale e professionale a tutti i lavoratori, indipendentemente dal sesso, è possibile valorizzare appieno tutte le diversità.